151 MIGLIA!

La regata dei record!
Dal 31 maggio al 2 giugno

Una regata che oggi si conferma una vera e propria tradizione. Un evento aperto a tutti, concepito per esaltare le qualità strategiche degli equipaggi partecipanti ma anche e soprattutto per vivere emozioni che solo la passione, lo sport e il mare sanno generare! Un percorso unico, una rotta dai due volti, perfetta per chi non ha ancora un'esperienza di grande altura e allo stesso tempo intrigante e stimolante per tutti gli esperti di lunghe navigazioni. Un evento atteso da tutti come il punto di arrivo e di partenza!

Nona edizione della 151 Miglia, la celebre regata d'altura, tappa del Circuito nazionale del Campionato Italiano Offshore. Giovedì 31 maggio sarà tenuto il briefing presso la sede sociale dello Yacht Club di Livorno, il segnale di avviso è previsto alle ore 16:00 dello stesso giorno.
La regata organizzata dallo Yacht Club Punta Ala e dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, con lo Yacht Club di Livorno, è un grande classico della stagione agonistica che ha superato il tetto delle 151 barche barche partecipanti, diventando subito un appuntamento fisso per gli appassionati di regate offshore.

Una passione che continua ad aumentare e a diffondersi, che conferma ancora una volta come la formula delle 151 Miglia, una rotta accattivante, con partenza da Livorno e arrivo a Punta Ala dopo i passaggi di Marina di Pisa, Giraglia, Isola d'Elba, Formiche di Grosseto e isola dello Spalviero, inserita in un contesto di una manifestazione curata in ogni minimo dettaglio e cucita addosso alle esigenze di armatori e regatanti - funzioni alla perfezione, così come il passaparola agli addetti ai lavori.
Anche quest'anno una lunga serie di eventi accompagnerà la 151 miglia fino all'epilogo, il 2 giugno.

Chiedi informazioni, sali a bordo con il Velamare!