3 GOLFI, 150 MIGLIA, 100% VENTO!

Dal 5 al 7 maggio 2017

Creata 63 anni fa dal Conte Matarazzo, la Regata dei Tre Golfi prevede la classica e sempre suggestiva partenza in notturna davanti Castel dell’Ovo alla luce delle fotoelettriche, nell’incomparabile bellezza delle acque di Santa Lucia. L’arrivo è a Capri, dopo un avvincente percorso che tocca i golfi di Napoli, Gaeta e Salerno, girando le Isole di Ponza e de Li Galli. Totale: 150 miglia fra le splendide isole partenopee.

Venerdì 5 maggio 2017– arrivo a Napoli degli equipaggi in Banchina Santa Lucia (termine ultimo, tardo pomeriggio). Ore 20.30 cena al Circolo Remo e Vela Italia. Partenza della Regata a mezzanotte del venerdì: partenza in notturna che caratterizza questo evento. I giorni successivi saranno in navigazione tra i golfi di Salerno e Gaeta e l’evento terminerà il 7 maggio, in un alternarsi di turni di navigazione, luoghi incantevoli, notturne e pianificazione strategica, salti di vento, lettura del campo.

A bordo l’equipaggio avrà un istruttore Velamare che li guiderà in questa regata: briefing introduttivi, lezioni a terra e a bordo, assistenza per tutta la durata dell’evento e come sempre, tanto divertimento!

CHIEDI INFORMAZIONI E SALI A BORDO CON VELAMARECLUB!