Marina del Fezzano


La posizione in cui sorge la Marina del Fezzano è più che strategica. È situata nel golfo di La Spezia, nello splendido scenario naturale disegnato dalla Palmaria e dal promontorio di Portovenere. Si tratta di una porta naturale tra Toscana e Liguria, due regioni tirreniche che vantano meraviglie marine di rara bellezza. Ma la posizione geografica non è il solo vantaggio del Porto. I suoi ospiti possono contare su servizi di alta qualità, grazie alla decennale esperienza che ha dato vita alla moderna struttura.

Santa Marinella


A pochi passi da Capo Linaro, storica meta del turismo nautico a Nord di Roma, sorge Marina di Santa Marinella, sovrastata della sagoma maestosa del Castello Odescalchi, risalente al XIV secolo. Il Porto Turistico è situato nel pieno centro della città di Santa Marinella, la “Perla del Tirreno”, famosa meta balneare a pochi passi da Roma, tradizionale rifugio delle famiglie della borghesia capitolina sin dai tempi antichi. Tutti i servizi e le attività commerciali necessarie per il tuo soggiorno in barca sono disponibili nel borgo cittadino di Santa Marinella di cui il porto turistico è parte integrante.

La Maddalena


Ad accogliervi a La Maddalena troverete la Casa del Mare. Nascosta dai mirti e dagli eucalipti ecco la nostra base, dove torniamo ogni anno con la stessa gioia che hanno i marinai entrando in un porto amico.
C'è tutto quello che serve alla Casa del Mare: una grande veranda, per riunirsi, fare lezione e fare amicizia, la cucina con il suo cuoco, per riempire le pance affamate dalle avventure della giornata, un grande laboratorio-attrezzeria, dove prendere confidenza con i materiali e i lavori manuali, la terrazza vista mare, per rilassarsi dopo tanta vela, annusando i profumi della Sardegna, accoglienti casette indipendenti. Infine una spiaggia ad uso esclusivo con il suo pontile dal quale salpano e fanno ritorno le nostre barche faranno in modo che il tuo soggiorno diventi un sogno ad occhi aperti.