VELAMARECHARTER


Nel panorama dei servizi che un operatore nautico come Velamare mette a disposizione del suo pubblico, il charter occupa un posto di rilievo. VelamareCharter, la divisione della scuola dedicata al noleggio, rappresenta una sorta di chiusura del cerchio di quell’offerta che parte dalla scuola di vela e passa per tutto ciò che ad essa è collegato: il mondo delle regate, dell’altura, dei corsi utili a chi vorrà ottenere la patente nautica e della formazione nautica in generale, delle vacanze a vela organizzate.


VelamareCharter, attivo ormai da molti anni all’interno di Velamare, nel tempo ha progressivamente incrementato la sua autonomia fino a trasformarsi in una realtà a sè stante, anche se sinergica e sempre strettamente legata alla scuola.
VelamareCharter offre oggi al suo pubblico un servizio completo per il noleggio di imbarcazioni a vela in tutti i mari del mondo, con o senza skipper, servendosi delle principali società armatrici: Moorings, Sunsail, Kiriacoulis e molte altre. L’offerta è varia, diversificata e permette di scegliere tra diversi livelli di esclusività.
Dalle vacanze lusso-relax su catamarani e monoscafi con skipper e hostess a quelle da trascorrere sui caicchi con la completa assistenza dell’equipaggio. Agli amanti dell’avventura VelamareCharter propone poi ogni anno occasioni come la navigazione oceanica dalla Thailandia al Madagascar o la partecipazione all’Antigua Sailing Week, la regata-evento più famosa dei Caraibi.


Desideri ricevere ulteriori informazioni? CLICCA QUI verrai ricontattato dal VelamareClub