XXII Trofeo Velamare

29/30 settembre 2018, Santa Marinella

Un week end di puro divertimento e adrenalina, l'occasione più attesa per fare festa e ritrovare amici e istruttori conosciuti durante i corsi: XXII Trofeo Velamare! A decretare il miglior equipaggio di Velamarini, una divertentissima «due giorni» di regate in monotipia sugli Este 24 a Santa Marinella, senza trascurare la storica cena con festa, musica live, una bella sopresa da parte degli amici della Scuola di Teatro ArtJu e consegna della Coppa dei vincitori!

1 weekend | Regata & Festa | Santa Marinella

Corso

Ogni anno Velamare fa festa grande radunando tutti i marinai che in quarant'anni di scuola di vela sono passati sulle sue barche. E' il grande raduno Velamare! Quest'anno l'evento cade nel week-end del 29/30 settembre con un programma sempre più ricco di sorprese. Dopo una giornata a bordo, a sfidarsi tra le boe, non può mancare il classico aperitivo post regata e, nella serata di sabato, la grande festa a tema, con cena a buffet e musica live. Grande novità di quest'anno: gli amici della Scuola di Teatro ArtJu, con una divertentissima sorpresa...

Didattica

  • conoscere le logiche fondamentali del comportamento di barca ed equipaggio in regata.
  • costruire un equipaggio in grado di lavorare in modo sinergico e organizzato.
  • DIVERTIRSI!
VELAMARE: 100% DI ACQUA E DI VENTO

Requisiti

Un evento come sempre aperto a tutti, dai regatanti esperti a chi non ha mai partecipato ad una regata: a bordo di ogni imbarcazione sarà presente un istruttore Velamare che farà di tutto per aiutarvi a vincere la coppa tanto ambita e farvi entrare così nella storia del Velamare!

Barche

Este24

Ulteriori Informazioni

Istruttori

Tutti gli istruttori Velamare sono stati selezionati e formati all’interno della scuola. E per questo sanno bene come relazionarsi con i futuri marinai, sia sotto il profilo dell’istruzione velica che sotto quello della relazione umana.

Trasferimenti

Per Santa Marinella
In treno: La stazione FS di Santa Marinella dista circa 10 minuti a piedi o 3 minuti in bus dal Porto Turistico (treni da Roma Termini e Roma San Pietro ogni 15/30 minuti).
In Auto: Da Roma si percorre l’Autostrada A12 in direzione Civitavecchia e si esce a S. Severa - S. Marinella. In alternativa vi si giunge anche percorrendo la SS1 Aurelia in direzione S. Marinella.

Cucina

Pocket lunch o "pastata" in compagnia nel pomeriggio. Cena con festa a tema la sera del sabato

Pernottamento

Per la natura del corso il pernottamento in loco non è necessario. Tuttavia se preferirete rimanere nelle vicinanze saremo felici di aiutarvi nella ricerca.

Dove

Santa Marinella (Porto Odescalchi)

Disponibilità e Costi

Al momento non sono disponibili online informazioni riguardo alla disponibilità ed ai prezzi. Puoi contattarci ai seguenti numeri per richiedere maggiori informazioni:
+39 02 89772142
+39 06 89569464

Domande Frequenti