CAPODANNO COSTIERA AMALFITANA

Dal 30 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018

A Capodanno la voglia di mare e relax ti assale ma i giorni sono pochi? 4 giorni di crociera made in Italy tra le terme di Ischia, la mondanità di Capri e i paesaggi di Procida ti riempirà gli occhi e il cuore…e poi, si sa, trascorrere il Capodanno nel Napoletano porta bene!

Capodanno | 4 giorni | Costiera Amalfitana

Itinerario

  • Procida - 29 dicembre 2017 ore 18.00 e 30 dicembre mattinata
  • Capri - 30 e 31 dicembre 2017
  • Ischia - 1 gennaio e 2 gennaio mattinata
  • Procida - 2 gennaio e sbarco

Programma

Imbarco il 29 dicembre 2017 dalle ore 18.00 a Procida: inizieremo subito con l’atmosfera di festa! Dopo aver fatto cambusa e passeggiato tra le bellissime casette colorate tipiche dell’isola, partiremo il 30 dicembre alla volta di Capri con i suoi Faraglioni, presenti in ogni bella foto di tramonti all’italiana; la natura lascerà lo spazio alla mondanità proprio la notte di Capodanno in cui faremo un bel cenone in barca e il countdown nella famigerata “piazzetta”, set di tanti film e meta di tante persone dello spettacolo. Non potrà mancare il relax termale del primo dell’anno nelle acque benefiche di Ischia. Sbarcheremo a Procida il giorno 2 gennaio nel tardo pomeriggio.
VELAMARE: 100% DI ACQUA E DI VENTO

Caratteristiche

Navighiamo perché amiamo il mare. Lo facciamo a vela perché ci piace rispettare la natura e l’ambiente che ci circonda. Non organizziamo villaggi galleggianti che disturbano la pubblica quiete delle baie più suggestive. Non andiamo a inseguire tappe obbligate. Con noi vi accorgerete che una crociera Velamare è la sintesi perfetta tra relax e scoperta di un mondo nuovo fatto di natura, aria aperta e tecniche di navigazione, organizzata sempre con le rotte più interessanti, gli ormeggi più intelligenti e le attività più stimolanti.

Barche

Monoscafi di 45-50 piedi con 4 cabine doppie, due posti in dinette per lo staff e due bagni, tanto spazio dentro e fuori per coniugare divertimento e comodità e rendere la vostra crociere indimenticabile. Oltre all’ampia abitabilità delle cabine potrete sfruttare al massimo lo spazio in dinette dove potrete preparare spaziosi aperitivi e ottime cene da gustare fuori, in coperta, mentre siete in rada, coccolati dall’ultimo sole e dal suono della natura che vi circonda.

Ulteriori Informazioni

Skipper

Tutti gli skipper Velamare sono stati selezionati e formati all’interno della scuola. E per questo sanno bene come relazionarsi sia sotto il profilo dell’istruzione velica che sotto quello della relazione umana.

Trasferimenti

Hai dubbi su come raggiungerci o vuoi condividere il viaggio con gli altri ospiti? Contatta la nostra segreteria, saremo felici di poterti aiutare.

Cambusa

Prima di salpare ci si accorda con il resto dell’equipaggio e si fa cambusa tutti insieme tenendo in considerazioni le particolari necessità, allergie o intolleranze alimentari. Gli acquisti per la cambusa, per praticità, seguiranno una lista standard preposta.

Pernottamento

Dormirete come mai prima d'ora in cabine con letti doppi. Il mare vi cullerà e le stelle saranno l'ultima cosa che vedrete prima di chiudere gli occhi.

Dove

Procida - Capri - Ischia

Disponibilità e Costi


PeriodoPrezzo 
da sab. 30 dicembre a mar. 2 gennaio
 Chiama

Domande Frequenti