COSTIERA AMALFITANA

Dal 23 al 30 Giugno 2018

Una settimana di crociera durante la quale navigheremo lungo la Costiera Amalfitana, la terra dei limoni, delle bellissime spiagge e della macchia mediterranea più selvaggia. A rendere il tutto ancora più pittoresco, la disposizione verticale delle abitazioni affacciate a picco sul mare. Avremo, inoltre, il grande privilegio di vedere la bellezza unica di questi posti direttamente dal mare e di goderci i magici paesaggi e i meravigliosi tramonti dalla nostra barca.

Una settimana | Cabinato | Itinerante

Itinerario

23 giugno: imbarco a Napoli.
24 giugno: navigazione verso Procida.
25 giugno: giornata a Sorrento.
26 giugno: giornata a Capri e Anacapri.
27 giugno: giornata ad Amalfi per la festa di S. Andrea.
28 giugno: navigazione verso Minori ed escursione a Ravello.
29 giugno: rotta verso Napoli.
30 giugno: sbarco a Napoli.

Programma

Dal 23 al 30 Giugno:
Partiremo da Napoli per poi dirigerci verso Procida ed esplorare questa meravigliosa isola, le sue calette e le spiagge. Il giorno successivo faremo rotta verso Sorrento. Il 26 giugno navigheremo verso Capri e passeremo la giornata a vedere i paesaggi più belli di Capri e della più selvaggia Anacapri. In occasione della festa di Sant'Andrea il 27 giugno passeremo la giornata ad Amalfi, momento perfetto per passeggiare per le vie della città ed ascoltare il concerto bandistico ed assistere, in tarda serata, allo spettacolo pirotecnico. Il giorno successivo navigheremo verso Minori per poter visitare la pittoresca Ravello. Il 29 giugno faremo rotta verso Napoli per poi sbarcare il giorno successivo.
VELAMARECLUB: 100% DI ACQUA E VENTO!

Caratteristiche

Navighiamo perché amiamo il mare. Lo facciamo a vela perché ci piace rispettare la natura e l’ambiente che ci circonda. Non organizziamo villaggi galleggianti che disturbano la pubblica quiete delle baie più suggestive. Non andiamo a inseguire tappe obbligate. Con noi vi accorgerete che una crociera Velamare è la sintesi perfetta tra relax e scoperta di un mondo nuovo fatto di natura, aria aperta e tecniche di navigazione, organizzata sempre con le rotte più interessanti, gli ormeggi più intelligenti e le attività più stimolanti.

Barche

Monoscafi di 45-50 piedi con 4 cabine doppie, due posti in dinette per lo staff e due bagni, tanto spazio dentro e fuori per coniugare divertimento e comodità e rendere la vostra crociere indimenticabile. Oltre all’ampia abitabilità delle cabine potrete sfruttare al massimo lo spazio in dinette dove potrete preparare spaziosi aperitivi e ottime cene da gustare fuori, in coperta, mentre siete in rada, coccolati dall’ultimo sole e dal suono della natura che vi circonda.

Ulteriori Informazioni

Skipper

Tutti gli skipper Velamare sono stati selezionati e formati all’interno della scuola. E per questo sanno bene come relazionarsi sia sotto il profilo dell’istruzione velica che sotto quello della relazione umana.

Trasferimenti

Contatta la nostra segreteria per avere informazioni su come raggiungere la base d'imbarco

Cambusa

Il nostro servizio cambusa inizia con una selezione dei prodotti e delle ricette tipiche dei luoghi che navighiamo, una verifica preventiva dei vostri gusti e delle vostre intolleranze, acquisto e lo stivaggio dei prodotti, la gestione giornaliera delle rimanenze e il contatto con i produttori locali per l’acquisto di prodotti sempre freschi e genuini. Il risultato è una barca pronta a salpare e già condita di tutto il buono che la terra sappia produrre. Le spese di cambusa verranno suddivise tra i passeggeri, che dovranno quindi solo contribuirvi, per la loro parte, attraverso la cassa comune di bordo, anche quella gestita dal nostro staff di bordo.

Pernottamento

Dormirete come mai prima d'ora in cabine con letti doppi. Il mare vi cullerà e le stelle saranno l'ultima cosa che vedrete prima di chiudere gli occhi.

Dove

COSTIERA AMALFITANA

Disponibilità e Costi

Al momento non sono disponibili online informazioni riguardo alla disponibilità ed ai prezzi. Puoi contattarci ai seguenti numeri per richiedere maggiori informazioni:
+39 02 89772142
+39 06 89569464

Domande Frequenti