CUBA 2018

Dal 22 aprile al 2 maggio

Goditi il ponte del 25 aprile e del primo maggio trascorrendo le vacanze a Cuba! Lasciati trasportare dalla bellezza unica di quest'isola, dal mar azzurro e cristallino dei caraibi. La cutura caraibica ti entrerà nel sangue!

Cuba | Ponte del 25 aprile e 1 maggio | Relax and Fun

Itinerario

22 aprile imbarco a Cienfuegos tardo pomeriggio;
23 aprile Cayo Guano;
24 aprile Playa mal Tiempo;
25 aprile Play Sirena;
26 aprile Cayo Rico;
27 aprile Cayo Rosario;
28 aprile Canal del Estopa ;
29 aprile Cayo Largo ;
30 aprile  Cayo Sal;
1 maggio Cienfuegos;
2 maggio sbarco in mattinata a Cienfugos.

*l'itineraio potrà essere soggetto a variazioni

Programma

Si parte il 22 aprile da Cienfuegos in direzione Cayo Guano, l'unica isola inabitata dell'arcipelago de los Canneros, qui potrete fare snorkelling e ammirare la barriera corallina. Si parte alla volta di Playa mal Tiempo dove potrete pescare. Rotta verso Cayo Rico definita come la spiaggia più bella di tutta Cuba. Qui potrete fare un bagno nelle sue acque cristalline e prendere il sole, scendeno a sud troverete Playa Sirena. Si salpa in direzione Cayo Rosario, potrete nuotare in mezzo a pesci colorati che creano un meraviglioso acquario naturale. Rotta verso Canal de Estopa e Cayo largo dove potrete visitare la fattoria delle tartarughe marine, fare una passeggiata e comprare qualche souvenir! Si parte per l'ultima tappa, Cayo Sal, un'isola dalla bellezza unica, da una parte la sabbia e dall'altra una romanticissima scogliera bassa dove potrete farvi cullare dalle onde.
Navigherete infine verso Cienfuegos, visita alle principali attrazioni e sbarco il 2 maggio in mattinata.
VELAMARE: 100% DI ACQUA E VENTO!

Caratteristiche

Navighiamo perché amiamo il mare. Lo facciamo a vela perché ci piace rispettare la natura e l’ambiente che ci circonda. Non organizziamo villaggi galleggianti che disturbano la pubblica quiete delle baie più suggestive. Non andiamo a inseguire tappe obbligate. Con noi vi accorgerete che una crociera Velamare è la sintesi perfetta tra relax e scoperta di un mondo nuovo fatto di natura, aria aperta e tecniche di navigazione, organizzata sempre con le rotte più interessanti, gli ormeggi più intelligenti e le attività più stimolanti.

Barche

Versatile, comodo, veloce, sicuro. Il catamarano è la barca ideale per una crociera alle Seychelles. I catamarani a bordo dei quali navigheremo sono dotati di tutti i comfort: 4 cabine matrimoniali ognuna con bagno privato e tanto spazio dentro e fuori per coniugare divertimento e comodità e rendere la vostra crociera indimenticabile. Oltre all’ampia abitabilità delle cabine potrete sfruttare al massimo lo spazio in dinette (salone) dove potrete preparare spaziosi aperitivi e ottime cene da gustare fuori, in coperta, mentre siete in rada, coccolati dell’ultimo sole e dal suono della natura che vi circonda.

Ulteriori Informazioni

Skipper

Tutti gli skipper Velamare sono stati selezionati e formati all’interno della scuola. E per questo sanno bene come relazionarsi sia sotto il profilo dell’istruzione velica che sotto quello della relazione umana

Trasferimenti

Le Seychelles sono raggiungibile in volo aereo dalle maggiori città italiane + scalo. Contatta la nostra segreteria, saremo felici di poterti aiutare nella ricerca del tuo volo aereo.

Cambusa

Prima di salpare ci si accorda con il resto dell’equipaggio e si fa cambusa tutti insieme tenendo in considerazioni le particolari necessità, allergie o intolleranze alimentari. Gli acquisti per la cambusa, per praticità, seguiranno una lista standard preposta.

Pernottamento

Dormirete come mai prima d'ora in cabine con letti doppi. Il mare vi cullerà e le stelle saranno l'ultima cosa che vedrete prima di chiudere gli occhi.

Dove

Cuba

Disponibilità e Costi

Al momento non sono disponibili online informazioni riguardo alla disponibilità ed ai prezzi. Puoi contattarci ai seguenti numeri per richiedere maggiori informazioni:
+39 02 89772142
+39 06 89569464

Domande Frequenti

 

 

{{content.cruise-faq}}