GRECIA CICLADI GIUGNO 2018

Dal 2 al 9 Giugno o dal 9 al 16 Giugno

Due settimane di crociera (02-09 Giugno- 09-16 Giugno), durante le quali potremo visitare tutte le più belle isole delle Cicladi meridionali. Si salperà da Paros dirigendo la prua tra tutte le isole più belle, Schoinoussa, Koufonissi, Amorgos e Ios, Santorini per il cambio equipaggi e poi Folegandros, Milos, Sifnos, Antiparos e altre meravigliose isole ancora.

2 settimane | Cabinato | Itinerante

Itinerario

La prima settimana sarà una navigazione verso sud nella quale passando nel canale tra Paros e Naxos ci addentreremo nelle meravigliose cicladi meridionali, visitando Naxos, Schinousa, Koufonisi, Amorgos e Santorini. Tutte isole dal mare incantevole e dalla terra accogliente fatte di quella Grecia genuina di gente bellissima e sorridente.
La seconda settimana sarà una navigazione prima verso ovest andando a visitare Folegandros e Milos, autentiche perle di questo mare, dalla incredibile bellezza, poi si muoverà verso nord per incontrare Sifnos, la selvaggia Anti-Paros e poi giungere a destinazione a Paros per una grande festa finale.

Programma

Dal 2 Giugno al 9 Giugno:
L’imbarco del primo periodo sarà a Paros (Paroikia) a partire dalle ore 18.00 di sabato 2 Giugno.
Durante la prima settimana visiteremo Naxos, Schinousa, Koufonisi, Amorgos e Santorini. Lo sbarco del primo periodo sarà a Santorini entro le ore 10.00 di sabato 9 Giugno.
Dal 9 Giugno al 16 Giugno:
L’imbarco del secondo periodo sarà a Santorini a partire dalle ore 18.00 di sabato 9 Giugno.
Durante la seconda settimana andremo a visitare Folegandros e Milos, per poi incontrare Sifnos, Anti-Paros e giungere a destinazione a Paros.Lo sbarco del secondo periodo sarà a Paros (Paroikia) entro le ore 10.00 di sabato 16 Giugno.
VELAMARECLUB: 100% DI ACQUA E VENTO

Caratteristiche

Navighiamo perché amiamo il mare. Lo facciamo a vela perché ci piace rispettare la natura e l’ambiente che ci circonda. Non organizziamo villaggi galleggianti che disturbano la pubblica quiete delle baie più suggestive. Non andiamo a inseguire tappe obbligate. Con noi vi accorgerete che una crociera Velamare è la sintesi perfetta tra relax e scoperta di un mondo nuovo fatto di natura, aria aperta e tecniche di navigazione, organizzata sempre con le rotte più interessanti, gli ormeggi più intelligenti e le attività più stimolanti.

Barche

Saremo a bordo di una barca, la Bavaria 47, comoda e confortevole, spaziosa dentro, dotata di 4 cabine doppie, di cui una spaziosa a castello. Fuori offre un ponte sul quale navigare stesi al sole e divertirsi in momenti spensierati, magari facendosi cullare da una amaca. La barca sarà pronta ad accogliere i suoi ospiti in cabine dotate di lenzuola, coperte e set di asciugamani.


Ulteriori Informazioni

Skipper

Tutti gli skipper Velamare sono stati selezionati e formati all’interno della scuola. E per questo sanno bene come relazionarsi sia sotto il profilo dell’istruzione velica che sotto quello della relazione umana.

Trasferimenti

Contatta la nostra segreteria per avere informazioni su come raggiungere la base d'imbarco

Cambusa

Il nostro servizio cambusa inizia con una selezione dei prodotti e delle ricette tipiche dei luoghi che navighiamo, una verifica preventiva dei vostri gusti e delle vostre intolleranze, acquisto e lo stivaggio dei prodotti, la gestione giornaliera delle rimanenze e il contatto con i produttori locali per l’acquisto di prodotti sempre freschi e genuini. Il risultato è una barca pronta a salpare e già condita di tutto il buono che la terra sappia produrre. Le spese di cambusa verranno suddivise tra i passeggeri, che dovranno quindi solo contribuirvi, per la loro parte, attraverso la cassa comune di bordo, anche quella gestita dal nostro staff di bordo.

Pernottamento

Dormirete come mai prima d'ora in cabine con letti doppi. Il mare vi cullerà e le stelle saranno l'ultima cosa che vedrete prima di chiudere gli occhi.

Dove

Isole Cicladi

Disponibilità e Costi


PeriodoPrezzo 
da sab. 2 giugno a sab. 16 giugno
da sab. 9 giugno a sab. 16 giugno
 Chiama

Domande Frequenti