SEYCHELLES 2018

Dal 31 Marzo al 7 Aprile 2018

Il periodo migliore per partire alle Seychelles? Fine aprile, of course! Approfittando di due comodissimi ponti – 25 aprile e 1 maggio – goditi una primavera al caldo per scoprire queste meravigliose Isole in catamarano a vela da un punto di vista esclusivo: il nostro!

Ponte del 25 aprile | Seychelles | Crociera Relax & Fun!

Itinerario

22 aprile: imbarco a Victoria (isola di Mahé)
23 - 29 aprile:

  • Mahe
  • St. Anne
  • Praslin
  • Curieuse
  • Coco Island
  • La Digue
  • Aride
  • Mahe
30 aprile: a Victoria (Isola di Mahe)

*Itinerario soggetto a variazioni per condizioni meteo

Programma

Ci imbarcheremo il 22 aprile 2018 dalle ore 15.00 al porto di Victoria sull’Isola di Mahé a bordo di comodi catamarani che ci permetteranno di raggiungere le rive delle isole dell’Arcipelago, per la maggior parte disabitate e incontaminate. La mattina della domenica salperemo indirizzando le nostre prue verso St. Anne (Parco Nazionale marino) e saliremo sulla sua cima più alta per godere della splendida vista panoramica. Ci spingeremo ancora più a Nord-Est verso la famosa Praslin, coperta quasi interamente dalla foresta tropicale e faremo a gara a chi solleva per primo il seme più grande del mondo, quello del gigante “Coco de Mer”. Vicino a Praslin ci fermeremo a St. Pierre e per gli amanti dello snorkeling da fare rigorosamente con le tartarughe giganti, ci dirigeremo a Curieuse e Coco Island (entrambe Parco Nazionale protetto). Una puntatina verso sud per andare a La Digue. Ultima tappa, la più incontaminata delle Isole: Aride, detta “cittadella degli uccelli marini”. Sbarco previsto alle 09.00 del 30 aprile 2018
VELAMARE: 100% DI ACQUA E VENTO!

Caratteristiche

Navighiamo perché amiamo il mare. Lo facciamo a vela perché ci piace rispettare la natura e l’ambiente che ci circonda. Non organizziamo villaggi galleggianti che disturbano la pubblica quiete delle baie più suggestive. Non andiamo a inseguire tappe obbligate. Con noi vi accorgerete che una crociera Velamare è la sintesi perfetta tra relax e scoperta di un mondo nuovo fatto di natura, aria aperta e tecniche di navigazione, organizzata sempre con le rotte più interessanti, gli ormeggi più intelligenti e le attività più stimolanti.

Barche

Versatile, comodo, veloce, sicuro. Il catamarano è la barca ideale per una crociera alle Seychelles. I catamarani a bordo dei quali navigheremo sono dotati di tutti i comfort: 4 cabine matrimoniali ognuna con bagno privato e tanto spazio dentro e fuori per coniugare divertimento e comodità e rendere la vostra crociera indimenticabile. Oltre all’ampia abitabilità delle cabine potrete sfruttare al massimo lo spazio in dinette (salone) dove potrete preparare spaziosi aperitivi e ottime cene da gustare fuori, in coperta, mentre siete in rada, coccolati dell’ultimo sole e dal suono della natura che vi circonda.

Ulteriori Informazioni

Skipper

Tutti gli skipper Velamare sono stati selezionati e formati all’interno della scuola. E per questo sanno bene come relazionarsi sia sotto il profilo dell’istruzione velica che sotto quello della relazione umana

Trasferimenti

Le Seychelles sono è raggiungibile in volo aereo dalle maggiori città italiane + scalo. Contatta la nostra segreteria, saremo felici di poterti aiutare nella ricerca del tuo volo aereo.

Cambusa

Prima di salpare ci si accorda con il resto dell’equipaggio e si fa cambusa tutti insieme tenendo in considerazioni le particolari necessità, allergie o intolleranze alimentari. Gli acquisti per la cambusa, per praticità, seguiranno una lista standard preposta.

Pernottamento

Dormirete come mai prima d'ora in cabine con letti doppi. Il mare vi cullerà e le stelle saranno l'ultima cosa che vedrete prima di chiudere gli occhi.

Dove

Seychelles

Disponibilità e Costi

Al momento non sono disponibili online informazioni riguardo alla disponibilità ed ai prezzi. Puoi contattarci ai seguenti numeri per richiedere maggiori informazioni:
+39 02 89772142
+39 06 89569464

Domande Frequenti