DIVENTA ISTRUTTORe

Entra in un grande equipaggio!

Se ami la vela e il mare stiamo cercando proprio te! Velamareclub storica scuola di vela attiva da 40 anni ti offre l’opportunità di diventare skipper o istruttore di vela su deriva, piccoli cabinati e grandi cabinati. Attraverso affiancamenti in barca nel golfo della Spezia i nostri formatori vi seguiranno e supporteranno da dietro le quinte, e per chi dovesse completare la propria formazione tecnica e didattica verrà costruito un percorso formativo su misura. Diventa skipper/istruttore Velamare, entra in un grande equipaggio!



Che profilo è richiesto per diventare istruttore:
Per fare l'istruttore serve una buona esperienza velica, un buon livello tecnico e buone capacità relazionali. La provenienza non è rilevante, così come la raffinatezza tecnica: i corsi sono aperti a chi abbia esperienza indifferentemente di deriva o cabinato, crociera, navigazione o regata, e non è necessario essere in possesso di Patente Nautica.
Nel caso il livello tecnico non sia sufficiente ma vi sia interesse a intraprendere la carriera di istruttore con Velamare, è possibile partecipare a corsi preparatori che permettono poi di affrontare con sufficiente preparazione i corsi di formazione.  

 
DESIDERI RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI? CLICCA QUI E VERRAI RICONTATTATO DAL VELAMARECLUB