FORMAZIONE, TEAMWORK E TEAM BUILDING, OUTDOOR TRAINING

Come fare di un’azienda un equipaggio


Velamare propone alle aziende percorsi tailor-made per portare mille miglia avanti un team. Dall’insegnamento tradizionale della vela fino al team building, all’incentive, alle pubbliche relazioni e all’organizzazione di eventi.

Un equipaggio impegnato nella conduzione di una barca a vela è forse la più corretta metafora dell’azienda. Una squadra di persone che collaborano nel modo più efficace e produttivo per il raggiungimento di un obiettivo comune: ottimizzazione degli sforzi, stessi traguardi, tempismo, sinergia.

La barca a vela permette di vivere una reale e concreta esperienza di squadra: è l’ambiente ideale per la formazione outdoor e continuo generatore di conoscenze, facilita la relazione, la collaborazione e i legami tra i partecipanti, incoraggia la comunicazione interpersonale e stimola il desiderio di mettersi in gioco, aumenta la fiducia in se stessi e nel team consolidando obiettivi comuni. Velamare infatti collabora da tempo con le aziende per lo sviluppo di un percorso formativo dedicato ed in linea con gli obiettivi di crescita interni: un’esperienza che genera lo sviluppo di tecniche e di processi da trasferire successivamente nei contesti lavorativi abituali.

Scarica la brochure e se desideri ricevere ulteriori informazioni CLICCA QUI, verrai ricontattato dal VelamareClub.